Saturday 28 October 2017

Acquista Huawei P10 Lite

Huawei P10 Lite, la nave ammiraglia della serie Huawei. È stato lanciato il 26 aprile 2017.
Il Huawei P10 lite dispone di buone fotocamere per il suo prezzo, che, se necessario, farà fronte a se stesso o sostituisce una telecamera a budget.
La (HUAWEI P10 LITE) fotocamera principale è dotata di un sensore a 12 megapixel con picchi piuttosto grandi - a 1,25 micron. Di norma, in modelli poco costosi, questo indicatore è compreso tra 1 e 1,12 micron. E forse, questa è l'unica cosa che si distingue. Inoltre, ha un flash e l'autofocus, che funziona abbastanza velocemente e è corretto.

La (HUAWEI P10 LITE) fotocamera funziona intelligentemente. A destra ea sinistra è possibile estrarre impostazioni e modalità di ripresa. Dal punto di vista inaspettato la capacità di regolare rapidamente l'esposizione e la messa a fuoco. In particolare, una lunga pressione sullo schermo provoca due fotogrammi separati con la scelta dei punti di messa a fuoco e di esposizione. Nella modalità manuale, è possibile modificare ISO a 1600, velocità dell'otturatore di 8 secondi, esposizione da -4 a +4 e regolare regolarmente la temperatura del colore (da 2800 a 7000 K).
Per quanto riguarda la qualità della foto, è al di sopra della media. Il livello dei dettagli è abbastanza buono, ma ancora inferiore alle soluzioni di punta. Questo può essere visto, ad esempio, in una foto di un blocco di pietra: la trama delle pietre non è molto visibile, e il terreno tra di essi sembra unire.
A causa di pixel significativi, la fotocamera spara bene di notte, con un livello ragionevole di rumore.


È vero, sia il giorno che la sera, che le sorgenti luminose vanno fuori controllo e le foto brillano. La modalità HDR solo parzialmente risolve questo problema, ma almeno funziona rapidamente.
Ordina ora Huawei P10 Lite da vikishop per ottenere il tasso scontato.

No comments:

Post a Comment