Tuesday 14 November 2017

Huawei P10 Lite è la nave ammiraglia della serie Huawei P9. Questo dispositivo rafforza lo schermo di schermo da 5,5 pollici. Ha schermo pieno LED HD con LTPS LCD.
Fornisce la risoluzione Full HD e la densità di pixel di 424 pixel per pollice. Il dispositivo promuove il testo e le immagini per essere puliti. Il telefono dispone anche di una modalità Eye Comfort che può essere attivata o programmata manualmente per spostare la temperatura del colore del display in un bagno più caldo per un look più comodo all'atmosfera a bassa oa tarda notte.

Ha dimensioni più piccole dei suoi predecessori. Può vantare l'ultima tecnologia di ricarica veloce con un potenziale di 3000mAh batteria. Prende il telefono circa 100 minuti per ricaricare completamente e fornisce due giorni di utilizzo ininterrotto del telefono.
La nuova dual SIM P10 Lite dispone di un chipset Kirin 658 ad alte prestazioni. Fornisce 4 GB di RAM e EMUI 5.0 processore. L'ultimo miglioramento presenta prestazioni più rapide e affidabili e fornisce un ottimo utilizzo telefonico per tutte le sue funzioni che creano un'esperienza di consumo rafforzata.
https://www.youtube.com/watch?v=1bU5Tyis5oQ

Il Huawei P10 lite utilizza una singola fotocamera primaria da 12 megapixel con aperture f / 2.2. Ha un flash unico a LED ad alta frequenza sul retro. Mentre ha un sensore da 8 megapixel con aperture f / 2.0, si trova davanti. Tuttavia, per i dispositivi di media gamma, la capacità fotografica del telefono non è compromessa dalla capacità di ottenere nitidi e di alta qualità.
Oltre alle modalità più comuni come HDR e Panorama, sono disponibili molte modalità di telecamera. Offre un maggiore controllo ISO, esposizione e velocità dell'otturatore. Altri stili includono nel tempo, il rallentatore e la filigrana.

No comments:

Post a Comment